Gioielleria De Santis
Gioielleria De Santis

Vaso Dogale Venezia in Vetro di Murano Molato Salvia – Vaso a Goccia di Design Fatto a Mano con Borchia Dorata, Portafiori Moderno Made in Italy, Idea Regalo di Lusso

  • Brand: Dogale Venezia

138,00

SKU: 51.43.4401Marchio: Dogale Venezia
Paga in 3 rate da 46,00 senza interessi. Maggiorni Informazioni
Acquistando questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
Consegna prevista Sab 14 Feb / Dom 15 Feb se ordini entro 18h and 59m.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.

Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.

I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.

I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi. 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.

Descrizione del prodotto

Lasciati affascinare dalla poesia materica del vaso Dogale Venezia l’eccellenza del vetro artistico Made in Italy. Caratterizzato da una silhouette organica a goccia, questo vaso è un pezzo scultoreo che arreda con una grazia discreta e contemporanea, perfetto per chi ama un lusso sussurrato e ricco di dettagli.

La sua unicità risiede nella complessa lavorazione “molata” a freddo, una meticolosa incisione manuale che crea una finitura finemente rigata su tutta la superficie. Questa texture non solo è incredibilmente piacevole al tatto, ma dona al vetro un aspetto semi-opaco che diffonde la luce in modo morbido, esaltando la delicata e moderna tonalità verde salvia.

A impreziosire ulteriormente il design, una piccola borchia dorata è applicata a caldo sul collo del vaso: un sigillo di autenticità e un punto luce che agisce come un piccolo gioiello, aggiungendo un tocco di calore e preziosità. Nella sua taglia “piccolo”, è ideale come soliflore per un singolo stelo o per piccole composizioni, ma è un oggetto di design magnifico anche da solo.

Caratteristiche del Prodotto

  • Brand: Dogale Venezia
  • Collezione: Pèrsico
  • Designer: Federico de Majo
  • Tipologia: Vaso / Portafiori / Soliflore
  • Materiale: Vetro di Murano (o vetro artistico soffiato)
  • Lavorazione: Molatura a freddo
  • Colore: Verde Salvia
  • Dettaglio: Borchia in vetro dorato applicata a caldo
  • Dimensioni: Piccolo
  • Produzione: 100% Made in Italy, fatto a mano

Altri Prodotti Dogale Venezia