Home / Bigiotteria / Collana Giovanni Raspini con Pendente Shine in Argento 925 Brunito e Zircone | Gioiello Punto Luce da Donna Fatto a Mano in Italia, Design Artigianale
Collana Giovanni Raspini con Pendente Shine in Argento 925 Brunito e Zircone | Gioiello Punto Luce da Donna Fatto a Mano in Italia, Design Artigianale
- Brand: Giovanni Raspini
€150,00
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
La luce più pura incontra il fascino materico dell’argento in questa Collana con Pendente Shine di Giovanni Raspini. Un gioiello che reinterpreta il classico punto luce con un’anima audace e artigianale, interamente fatto a mano in Italia. Il pendente, protagonista assoluto, è composto da uno zirconia cubica di altissima qualità, dal taglio brillante che cattura e riflette la luce con eccezionale intensità.
A incorniciare questa gemma scintillante, una montatura in Argento 925 brunito, lavorata con la caratteristica texture “perlage” a granuli. Questo dettaglio, firma inconfondibile del brand, crea un magnifico contrasto tra la perfezione della pietra e l’autenticità del metallo lavorato a mano. Appeso a una leggera catena rolò, questo pendente è l’accessorio perfetto per chi cerca un’eleganza quotidiana ma non convenzionale, un gioiello che sa brillare con personalità.
Caratteristiche del Prodotto
- Brand: Giovanni Raspini
- Nome Prodotto: Collana con Pendente Shine
- SKU: 11999
- Materiali: Argento 925 con finitura brunita, Zirconia Cubica
- Tipologia: Collana con pendente / Punto Luce
- Lunghezza Catena: 45 cm
- Lunghezza Pendente: 2 cm
- Chiusura: Moschettone
- Produzione: Fatto a mano in Italia
Altri Prodotti Giovanni Raspini

Sacchetto Segnalibro Raspini Renna Slitta Argento. L’Idea Regalo Funzionale di Lusso

Sacchetto Regalo Natale Ciondoli Argento: L’Idea Regalo Funzionale e di Lusso

Segnalibro Raspini Renna Slitta Velluto Rosso: unisce l’incanto del Natale alla raffinata arte orafa toscana





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.