Gioielleria De Santis
Gioielleria De Santis

Orecchini a Cerchio Giovanni Raspini Rock Grandi in Argento Placcato Oro | Gioiello Donna Fatto a Mano in Italia, Design Martellato e Luminoso

  • Brand: Giovanni Raspini

165,00

SKU: 10339Marchio: Giovanni Raspini
Paga in 3 rate da 55,00 senza interessi. Maggiorni Informazioni
Acquistando questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
Consegna prevista Mar 10 Feb / Mer 11 Feb se ordini entro 6h and 28m.
Materiale: Argento 925

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.

Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.

I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.

I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi. 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.

Descrizione del prodotto

Esprimi la tua anima più audace e luminosa con gli Orecchini Rock Grandi di Giovanni Raspini. Questi magnifici orecchini a cerchio, fatti a mano in Italia, sono un’icona di stile e carattere, pensati per la donna che non ha paura di essere al centro dell’attenzione. Realizzati in Argento 925 e impreziositi da un ricco bagno d’oro, uniscono un design di grande impatto a una finitura preziosa.

La superficie dei cerchi è interamente martellata a mano, una lavorazione che crea un’infinità di piccole sfaccettature irregolari. Questo dettaglio non solo dona al gioiello un’anima rock e “vissuta”, ma ne moltiplica la capacità di riflettere la luce, creando una brillantezza eccezionale. Con il loro diametro importante di 5,5 cm, sono un accessorio statement che sa farsi notare con classe e personalità.

Caratteristiche del Prodotto

  • Brand: Giovanni Raspini
  • Nome Prodotto: Orecchini Rock Grandi
  • SKU: gr10339
  • Materiale: Argento 925 con bagno d’oro
  • Finitura: Martellata
  • Tipologia: Orecchini a cerchio (hoops)
  • Peso singolo orecchino: 8 gr
  • Diametro: 5,5 cm
  • Chiusura: A farfallina
  • Produzione: Fatto a mano in Italia

 

Altri Prodotti Giovanni Raspini