Gioielleria De Santis
Gioielleria De Santis

Orecchini Pendenti Giovanni Raspini Tree Of Life in Argento 925 Brunito | Gioiello Donna Fatto a Mano in Italia, Design Scultoreo e Simbolico

  • Brand: Giovanni Raspini

175,00

SKU: 9978Marchio: Giovanni Raspini
Paga in 3 rate da 58,34 senza interessi. Maggiorni Informazioni
Acquistando questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
Consegna prevista Mar 20 Gen / Mer 21 Gen se ordini entro today

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.

Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.

I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.

I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi. 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.

Descrizione del prodotto

Indossa un potente simbolo di vita e crescita con gli Orecchini Pendenti Tree Of Life di Giovanni Raspini. Questi gioielli, fatti a mano in Italia, sono una vera e propria scultura in Argento 925 che cattura l’essenza dell’Albero della Vita in un design leggero e di grande impatto. Ogni orecchino riproduce un ramo sinuoso che si piega a formare una grande goccia, interamente ricoperto di foglie finemente modellate.

La finitura brunita dell’argento esalta ogni dettaglio, creando un effetto materico e tridimensionale che dona al gioiello un’anima “vissuta” e artistica. Con la loro importante lunghezza di 7,2 cm, questi orecchini pendenti danzano a ogni movimento, aggiungendo un tocco di eleganza dinamica e un profondo significato al tuo stile. Sono un capolavoro di artigianalità, dedicati alla donna che ama i gioielli che raccontano una storia.

Caratteristiche del Prodotto

  • Brand: Giovanni Raspini
  • Collezione: Tree Of Life
  • SKU: 9978
  • Materiale: Argento 925 con finitura brunita
  • Tipologia: Orecchini pendenti
  • Lunghezza: 7,2 cm
  • Chiusura: A perno e farfallina (presunta)
  • Produzione: Fatto a mano in Italia

Altri Prodotti Giovanni Raspini