Home / Orologi / Orologio Uomo Citizen Promaster NY0040-50E, la Leggenda del Diver’s 200m Automatico, Certificato ISO 6425, Cassa e Bracciale in Acciaio, Corona a ore 8 – Un’Icona Indistruttibile
Orologio Uomo Citizen Promaster NY0040-50E, la Leggenda del Diver’s 200m Automatico, Certificato ISO 6425, Cassa e Bracciale in Acciaio, Corona a ore 8 – Un’Icona Indistruttibile
- Marchio: Citizen
- Codice articolo: NY0040-50E
€288,00
Esaurito
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Indossa un pezzo di storia dell’orologeria subacquea con il Citizen Promaster NY0040-50E, un orologio che non ha bisogno di presentazioni. Una vera e propria leggenda, questo modello è celebre per la sua robustezza, la sua affidabilità e per essere stato al polso di innumerevoli professionisti, inclusi i corpi della Marina Militare Italiana. È un autentico Diver’s Professionale certificato ISO 6425, un “tool watch” puro, progettato per resistere alle condizioni più estreme e per essere un compagno fedele in ogni avventura.
Il suo design è inconfondibile e studiato per la massima funzionalità: la corona a vite posizionata a ore 8 è il suo marchio di fabbrica, una scelta ergonomica che la protegge da urti accidentali e garantisce un comfort eccezionale, non interferendo mai con il movimento del polso. Il cuore di questa leggenda è un movimento meccanico a carica automatica Miyota, celebre per essere un vero “mulo” da lavoro, che si alimenta con il semplice movimento del braccio.
Il quadrante nero offre una leggibilità superlativa in ogni condizione di luce, grazie agli ampi indici e alle sfere trattati con un potente materiale luminescente. La cassa e il solido bracciale in acciaio inossidabile sono la corazza di un orologio costruito per durare una vita. Se cerchi un’icona, un orologio con una storia da raccontare e un’affidabilità a prova di tutto, il Citizen NY0040-50E non è una scelta, è LA scelta.
Caratteristiche Tecniche
- Codice articolo: NY0040-50E
- Collezione: Promaster Diver’s
- Funzione: Solotempo (Ore, minuti, secondi, datario Day-Date)
- Tipo movimento: Meccanico a carica automatica (Cal. 8203)
- Materiale cassa: Acciaio inossidabile
- Finitura cassa: Acciaio satinato/lucido
- Ghiera: Girevole unidirezionale
- Fondello: A vite, personalizzato Promaster
- Corona: A vite, posizionata a ore 8
- Vetro: Minerale
- Tipo cinturino: Bracciale in metallo
- Materiale cinturino: Acciaio inossidabile
- Fibbia: Deployante con chiusura di sicurezza
- Tipo quadrante: Analogico
- Colore quadrante: Nero
- Impermeabilità: Diver’s Professionale Certificato ISO 6425 (200 metri / 20 BAR)
- Diametro cassa: 42,00 mm
- Peso: 147,80 gr
Altri Prodotti Citizen

Citizen OF Collection 2026 EM1220-82A: Eleganza Sostenibile in Maglia Milano

Citizen OF Collection 2026 EM1220-82X: Eleganza Rosa e Maglia Milano

Citizen OF Collection 2026 FE6121-67A: Purezza e Innovazione Eco-Drive




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.