Home / Bigiotteria / Collana Lunga Giovanni Raspini Maui in Argento 925, Madreperla e Quarzo | Pendente a Cerchio Fatto a Mano in Italia, Stile Esotico e Sognante
Collana Lunga Giovanni Raspini Maui in Argento 925, Madreperla e Quarzo | Pendente a Cerchio Fatto a Mano in Italia, Stile Esotico e Sognante
- Brand: Giovanni Raspini
€275,00
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Cattura il fascino lontano di un’alba riflessa nell’oceano con la Collana con Pendente Maui di Giovanni Raspini. Questo gioiello sognante, fatto a mano in Italia, è un’opera d’arte che unisce la matericità dell’argento alla luce cangiante delle gemme. Realizzata in Argento 925, la collana presenta una lunga catena di 91 cm a cui è sospeso un grande pendente circolare.
Il cerchio, simbolo di perfezione e continuità, è realizzato con una vibrante texture “perlage” in argento brunito. Su di esso sono incastonate tre gemme preziose – madreperla e quarzo idrotermale – dalle nuances opalescenti di rosa, verde e grigio, che evocano i colori del cielo al sorgere del sole. È un gioiello dalla forte personalità, un pezzo scultoreo che vince il tempo con la sua bellezza poetica e la sua eccezionale manifattura.
Caratteristiche del Prodotto
- Brand: Giovanni Raspini
- Collezione: Maui
- SKU: 10315
- Materiali: Argento 925, Madreperla, Quarzo Idrotermale
- Design: Collana lunga (sautoir) con pendente a cerchio texturizzato e tre gemme
- Lunghezza: 91 cm
- Chiusura: Moschettone
- Produzione: Fatto a mano in Italia
Altri Prodotti Giovanni Raspini

Sacchetto Segnalibro Raspini Renna Slitta Argento. L’Idea Regalo Funzionale di Lusso

Sacchetto Regalo Natale Ciondoli Argento: L’Idea Regalo Funzionale e di Lusso

Segnalibro Raspini Renna Slitta Velluto Rosso: unisce l’incanto del Natale alla raffinata arte orafa toscana




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.