Home / Bigiotteria / Collana Lunga Giovanni Raspini Longuette Coccodrillo in Argento 925 Brunito | Sautoir Donna Fatto a Mano in Italia con Texture Animalier, Lunga 95 cm
Collana Lunga Giovanni Raspini Longuette Coccodrillo in Argento 925 Brunito | Sautoir Donna Fatto a Mano in Italia con Texture Animalier, Lunga 95 cm
- Brand: Giovanni Raspini
€490,00
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Libera la forza magica e antica dell’animalier con la Collana Longuette Coccodrillo di Giovanni Raspini. Questo magnifico sautoir, lungo 95 cm e fatto a mano in Italia, è un capolavoro di design che cattura l’essenza selvaggia e sofisticata della texture coccodrillo. Realizzata in Argento 925, la collana alterna la leggerezza di una catena rolò a imponenti anelli decorativi, finemente lavorati per replicare la pelle del coccodrillo.
La finitura brunita dell’argento esalta ogni dettaglio, creando un effetto materico e tridimensionale di grande impatto visivo. Grazie alla sua notevole lunghezza, questa collana offre una straordinaria versatilità: indossala a filo unico per slanciare la figura con un’eleganza fluida, o avvolgila in un doppio giro per un look più ricco e stratificato. È un gioiello dal carattere forte, per la donna che non ha paura di esprimere la propria personalità.
Caratteristiche del Prodotto
- Brand: Giovanni Raspini
- Collezione: Coccodrillo
- Nome Prodotto: Collana Longuette Coccodrillo
- SKU: 9265
- Materiale: Argento 925
- Finitura: Argento Brunito / Chiaroscuro
- Lunghezza: 95 cm
- Peso: 86 gr
- Chiusura: Moschettone regolabile
- Produzione: Fatto a mano in Italia
Altri Prodotti Giovanni Raspini

Bracciale Stelle Marine Shine di Giovanni Raspini in argento 925

Collana Stelle Marine di Giovanni Raspini in argento 925

Anello Magnolia di Giovanni Raspini in argento 925 e perla naturale




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.