Gioielleria De Santis
Gioielleria De Santis

Collana Ellius Donna con Charm Tempio in Argento 925 Invecchiato | Ciondolo Architettura Romana, Collezione Simboli | Gioiello Minimal Fatto a Mano in Italia, Catena 45cm.

  • Brand: Ellius

75,00

SKU: R482Marchio: Ellius
Paga in 3 rate da 25,00 senza interessi. Maggiorni Informazioni
Acquistando questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
Consegna prevista Mer 12 Ago / Gio 13 Ago se ordini entro 7h and 54m.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.

Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.

I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.

I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi. 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.

Descrizione del prodotto

Porta con te un frammento di storia e architettura con la Collana Charm Tempio della collezione Simboli di Ellius. Questo gioiello, tanto discreto quanto ricco di significato, è un omaggio ai templi dell’antichità, luoghi sacri per gli Dei ma anche centri della vita pubblica nell’Impero Romano. Un pezzo unico, interamente realizzato a mano in Italia, per la donna che ama la cultura e l’eleganza senza tempo.

Il ciondolo, una minuziosa riproduzione della facciata di un tempio classico, è forgiato in Argento 925 anallergico e nickel-free. La finitura in argento invecchiato è stata scelta per esaltare ogni singolo dettaglio, dalle colonne al frontone, conferendo al charm l’aspetto di un prezioso reperto archeologico.

Con una catena da 45 cm che si posa delicatamente sul décolleté e un ciondolo di soli 12 mm, questa collana è l’accessorio perfetto per un’eleganza quotidiana. È ideale da indossare da sola per un tocco di stile minimalista, o abbinata ad altre collane per un look “layering” di tendenza. Indossa un simbolo di bellezza, storia e comunità.

Caratteristiche Tecniche:

  • Brand: Ellius
  • Collezione: Simboli
  • Nome Prodotto: Collana Charm Tempio
  • Genere: Donna
  • Composizione: Argento 925 anallergico, nickel-free
  • Finitura: Argento invecchiato
  • Design Ciondolo: Facciata di tempio classico
  • Dimensione Ciondolo: Altezza 12 mm
  • Lunghezza Catena: 45 cm
  • Chiusura: Moschettone
  • Produzione: Fatto a mano in Italia

Altri Prodotti Ellius