Home / Bigiotteria / Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Lucido con Maglia a Piastre Quadrate e Logo Pugnale, Bracciale dal Design Geometrico e Moderno, Misura 22 cm, Idea Regalo Uomo
Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Lucido con Maglia a Piastre Quadrate e Logo Pugnale, Bracciale dal Design Geometrico e Moderno, Misura 22 cm, Idea Regalo Uomo
- Marca: Cesare Paciotti
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Afferma il tuo stile contemporaneo con questo bracciale da uomo firmato Cesare Paciotti, un gioiello della collezione 4US dal design distintivo e moderno. Interamente realizzato in acciaio inossidabile 316L, lucido e anallergico, questo bracciale è la scelta perfetta per l’uomo che ama gli accessori di carattere e di alta qualità. La sua struttura unica è composta da una sequenza di piastre quadrate e flessibili che si adattano perfettamente alla forma del polso, garantendo un comfort eccezionale.
Il design è impreziosito da elementi distintivi che catturano l’attenzione: una piastra centrale presenta l’iconico logo del pugnale di Paciotti, simbolo di audacia e stile, mentre altre piastre sono finemente incise, aggiungendo un tocco di esclusività. Con una lunghezza di 22 cm e una pratica chiusura, questo gioiello è tanto pratico quanto elegante. Ideale per essere indossato in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, è un accessorio versatile che non passerà inosservato, capace di elevare istantaneamente qualsiasi look.
Caratteristiche:
- Marca: Cesare Paciotti
- Linea: 4US
- Genere: Uomo
- Materiale: Acciaio Inossidabile 316L
- Finitura: Lucida
- Stile: Moderno, Geometrico
- Maglia: A piastre flessibili
- Dettagli: Logo Pugnale Paciotti inciso
- Misura: 22 cm
- Chiusura: A moschettone
Altri Prodotti Cesare Paciotti

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Inox PVD Nero Total Black, Braccialetto a Catena Groumette con Piastrina Logo, Gioiello Maschile Moderno Regolabile, Idea Regalo Uomo

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Brunito con Maglia Spiga e Piastrina Centrale Bicolore, Gioiello Maschile dal Design Moderno, Lunghezza Regolabile, Idea Regalo di Tendenza

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Inox con Dettagli Dorati, Bracciale Elastico con Maglia a Sfere e Piastra Centrale, Design Moderno e Minimalista, Misura 21,5 cm




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.