Home / Bigiotteria / Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Inox PVD Nero Total Black, Braccialetto a Catena Groumette con Piastrina Logo, Gioiello Maschile Moderno Regolabile, Idea Regalo Uomo
Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Inox PVD Nero Total Black, Braccialetto a Catena Groumette con Piastrina Logo, Gioiello Maschile Moderno Regolabile, Idea Regalo Uomo
- Marca: Cesare Paciotti
€32,00
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Afferma il tuo stile con audacia e modernità indossando questo bracciale da uomo della collezione 4US di Cesare Paciotti. Un gioiello dal carattere forte e dall’estetica minimalista, perfetto per l’uomo contemporaneo che non rinuncia ai dettagli. Realizzato interamente in acciaio inossidabile 316L di alta qualità, è rivestito da un resistente trattamento PVD nero che garantisce un look “total black” di grande tendenza, oltre a una notevole resistenza ai graffi e all’usura.
Il design si sviluppa su una classica e intramontabile catena a maglia groumette, un simbolo di forza maschile reinterpretato in chiave moderna. Al centro, una piastrina curva si integra perfettamente nella linea del bracciale, personalizzata con l’iconico logo “4US” inciso. Dotato di una pratica chiusura a moschettone e di una catenella di estensione, assicura una vestibilità personalizzabile e sicura. È l’accessorio perfetto per definire un look urban, rock o semplicemente per aggiungere un tocco di design a un outfit casual.
Caratteristiche:
- Marca: Cesare Paciotti
- Linea: 4US
- Genere: Uomo
- Materiale: Acciaio Inossidabile 316L
- Trattamento: PVD Nero
- Colore: Nero (Total Black)
- Maglia: Groumette / Grumetta
- Misura: Regolabile (es. da 19 cm a 22 cm)
- Chiusura: Moschettone
Altri Prodotti Cesare Paciotti

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Brunito con Maglia Spiga e Piastrina Centrale Bicolore, Gioiello Maschile dal Design Moderno, Lunghezza Regolabile, Idea Regalo di Tendenza

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Lucido con Maglia a Piastre Quadrate e Logo Pugnale, Bracciale dal Design Geometrico e Moderno, Misura 22 cm, Idea Regalo Uomo

Bracciale Uomo Cesare Paciotti 4US in Acciaio Inox con Dettagli Dorati, Bracciale Elastico con Maglia a Sfere e Piastra Centrale, Design Moderno e Minimalista, Misura 21,5 cm




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.