Gioielleria De Santis
Gioielleria De Santis

Bracciale Giovanni Raspini Fizzy Grande in Argento 925 | Gioiello Donna Fatto a Mano in Italia con Design Voluminoso a Grappolo, Stile Unico e Scintillante

  • Brand: Giovanni Raspini

380,00

SKU: 10511Marchio: Giovanni Raspini
Paga in 3 rate da 126,67 senza interessi. Maggiorni Informazioni
Acquistando questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
Consegna prevista Sab 14 Feb / Dom 15 Feb se ordini entro 19h and 8m.
Materiale: Argento 925

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.

Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.

I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.

I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi. 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.

Descrizione del prodotto

Lasciati avvolgere da una nuvola di luce con l’incredibile Bracciale Fizzy Grande di Giovanni Raspini. Questo gioiello è un vero capolavoro di artigianato, dove l’Argento 925 si trasforma in una cascata di anelli scintillanti, creando un effetto di leggerezza e volume assolutamente unico. Fatto a mano in Italia, ogni singolo anellino viene assemblato con pazienza e maestria per dare vita a una texture “effervescente” che cattura la luce da ogni angolazione.

Il design a grappolo, morbido e materico, si adagia sul polso con un comfort sorprendente, risultando piacevole al tatto e meraviglioso alla vista. Nonostante la sua presenza importante, il bracciale mantiene una leggerezza inaspettata. La chiusura a moschettone con il piccolo charm portafortuna è il sigillo di un’opera d’arte da indossare, pensata per la donna che non vuole compromessi tra audacia e raffinatezza. È più di un bracciale, è un’emozione di puro argento.

Caratteristiche del Prodotto

  • Brand: Giovanni Raspini
  • Nome Prodotto: Bracciale Fizzy Grande
  • SKU: 10511
  • Composizione: Argento 925
  • Design: A grappolo di anelli multipli
  • Lunghezza: 21 cm
  • Chiusura: Moschettone con charm
  • Produzione: Fatto a mano in Italia

Altri Prodotti Giovanni Raspini