Home / Bigiotteria / De Santis Anello Margherita Zirconi Regolabile in Argento 925 Rodiato con Zirconi Bianchi Luminosi
De Santis Anello Margherita Zirconi Regolabile in Argento 925 Rodiato con Zirconi Bianchi Luminosi
Un gioiello iconico e pratico: scopri il nostro anello margherita regolabile con zirconi in Argento 925 Rodiato. Un grande solitario centrale circondato da una corolla di zirconi luminosi. Misura adattabile per un regalo perfetto.
€45,00
Dettagli
RECENSIONI
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
SPEDIZIONE E RESI
Consulta la sezione Ordini e spedizioni per ulteriori dettagli.
Reso gratuito entro 14 giorni. Consulta la sezione Resi e rimborsi per ulteriori dettagli.
I tempi di spedizione per articoli personalizzati potrebbero essere più lunghi. I tempi previsti per la consegna possono subire variazioni nei giorni festivi.
I tempi di consegna previsti sono da ritenersi puramente indicativi.
PAGAMENTI SICURI
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online: Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Pagamento a rate con Klarna e Bonifico Bancario. Consulta la sezione Pagamenti per ulteriori dettagli.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Le informazioni relative ai pagamenti con carta di credito non vengono conservate in alcun modo sui nostri sistemi.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Whatsapp: +39 339 361 6734
Telefono: +39 0734 224764
Messenger: @gioielleriadesantis.it
Scrivici: info@gioielleriadesantis.it
Descrizione del prodotto
Anello margherita zirconi regolabile un capolavoro di luce e design, un gioiello dal fascino regale pensato per la donna che desidera un accessorio sontuoso e scintillante.
La montatura è realizzata in Argento 925 massiccio e impreziosita da una preziosa placcatura in rodio, che le conferisce l’aspetto luminoso e la resistenza dell’oro bianco, proteggendola dall’ossidazione.
Il Tuo Anello Margherita Zirconi Regolabile: Stile Cluster
Il design è quello iconico a margherita (o cluster), un classico intramontabile. Al centro, un magnifico zircone dal taglio brillante cattura lo sguardo con la sua luce purissima. Questa gemma centrale è incorniciata da una magnifica corolla di zirconi bianchi più piccoli, anch’essi taglio brillante, incastonati a griffe con maestria per massimizzare la luce. L’effetto combinato è una vera esplosione di brillantezza.
Vantaggio Unico: Misura Adattabile
Il vero punto di forza di questo anello margherita zirconi regolabile è la sua praticità. Il gambo è progettato con una struttura aperta e facilmente adattabile (nascosta sotto la montatura), permettendo di regolarlo perfettamente alla tua misura. Lo rende l’idea regalo perfetta, un dono di lusso e di sicuro successo.
Questo anello margherita zirconi regolabile è la scelta ideale per una cerimonia o una serata di gala.
Scopri di più sulla cura degli zirconi o esplora la nostra collezione di anelli.
Caratteristiche
-
Brand: De Santis Gioielleri
-
Materiale: Argento 925 Anallergico
-
Finitura: Placcatura in Rodio (effetto oro bianco)
-
Pietre: Zirconi bianchi di alta qualità, taglio brillante
-
Misura: Regolabile / Adattabile (misura unica)
-
Genere: Donna
-
Stile: Margherita, Halo, Elegante, da Cerimonia, Solitario con contorno
Altri Prodotti De Santis

Candela Radoli Orso Argento Scultura Casa: L’Arte Scultorea in un Cubo di Luce

Candela Radoli 2 Foche Argento Decorazione: L’Arte Scultorea in un Abbraccio Marino

Bracciale De Santis Panthère Oro 18kt: L’Audacia del Design Italiano





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.